Briatore: «Napoli è la squadra favorita per lo scudetto: se avessi un dollaro punterei sugli azzurri»

Briatore: «Napoli è la squadra favorita per lo scudetto: se avessi un dollaro punterei sugli azzurri»
Lunedì 23 Novembre 2015, 15:55
2 Minuti di Lettura
NAPOLI - «Il Napoli è la favorita per il titolo, se avessi un dollaro lo punterei sugli azzurri. Sono la squadra più organizzata, quella che gioca meglio». Flavio Briatore punta sulla squadra di Maurizio Sarri per la vittoria finale del campionato. I partenopei, dopo un inizio stentato, hanno infilato 8 vittorie e due pareggi nelle ultime 10 partite salendo al 2° posto in classifica a due punti dall'Inter capolista e lunedì prossimo al San Paolo ci sarà l'attesa supersfida.



«Da juventino mi auguro un bel pareggio -aggiunge l'ex proprietario del Qpr ai microfoni di Gr Parlamento-. Sarà una sfida equilibrata come tutto questo campionato nel quale nessuno riesce a prendere il largo. Vedo messi meglio i partenopei per il gioco che stanno esprimendo però se perdessero per qualche motivo Higuain non sarebbero più gli stessi. L'argentino fa la differenza, mi sarebbe piaciuto prenderlo alla Juve. Ad avere delle possibilità comunque ci sono almeno 5 squadre. Nell'ordine vedo Napoli, Inter, Juve, Roma e Fiorentina».



Briatore parla poi delle difficoltà della sua squadra: «Siamo partiti male per rendere più emozionante il campionato.
Scherzi a parte abbiamo fatto partite indegne del nostro blasone come contro il Frosinone e il Sassuolo. Ci stiamo però riprendendo e almeno per il terzo posto ci siamo».