Bruges-Napoli, i tifosi: «Partita di allenamento, adesso pensiamo all'Inter» | Video

Bruges-Napoli, i tifosi: «Partita di allenamento, adesso pensiamo all'Inter» | Video
di Oscar De Simone
Venerdì 27 Novembre 2015, 00:00
1 Minuto di Lettura



Il Napoli vince in Belgio all'interno dello stadioJan Breydel, questa sera privo di tifosi, per mancanza di forze di polizia utili a garantire il servizio di sicurezza. L'atmosfera è surreale, ma i ragazzi di Sarri sono concentrati e riescono ad imporre - da subito - il loro gioco.

Ormai la qualificazione è cosa fatta, ma comunque la squadra partenopea mette in campo l'impegno necessario a conquistare altri tre punti.

"È stata una partita di allenamento" commentano i tifosi, "si vedeva chiaramente che i ragazzi erano deconcentrati perché già proiettati alla gara contro l'Inter. Noi siamo comunque soddisfatti perchè partita dopo partita vediamo una formazione sempre. Più pronta, preparata ed attenta che certamente continuerà a far bene sia in Europa che in campionato. Questo può essere l'anno dei record e delle vittorie su più fronti. Adesso pensiamo solo alla prossima partita in casa".

Vittoria netta e convincente insomma, ottenuta anche grazie alle cosiddette seconde linee che non hanno fatto rimpiangere i titolari. Adesso tutti in città attendono la partita contro l'Inter che già ha il sapore di una finalissima.