Benitez: «Il presidente conosce le mie idee, ora sta lavorando con il mio procuratore»

Benitez: «Il presidente conosce le mie idee, ora sta lavorando con il mio procuratore»
di Roberto Ventre
Mercoledì 6 Maggio 2015, 13:39 - Ultimo agg. 18:12
2 Minuti di Lettura

Rafa Benitez, il futuro e il presente. «Il presidente conosce le mie idee, ora arriva il mio procuratore e lavorerà con lui. Io voglio parlare di calcio, abbiamo l'opportunità di centrare un traguardo storico dopo 26 anni».

Il tecnico spagnolo avverte. "Il Dnipro ha eliminato squadre importanti come Olimpiakos, Ajax e Bruges, si difende bene e riparte e ha anche buone qualità tecniche. Dobbiamo giocare una grande partita e servrà anche l'aiuto dei nostri tifosi".

Contro il Milan una grande risposta dopo la figuraccia di Empoli, nuovamente tra i migliori Hamsik: "Sta bene, ora ha ritrovato fiducia e sta di nuovo esprimendo le sue giocate di qualità".

La semifinale di Europa League e il campionato. "Contro il Dnipro dobbiamo puntare a vincere, se non prendiamo gol sarebbe meglio.

Bisogna giocare con pazienza. In campionato possiamo giocarcela per il terzo o per il secondo posto. Abbiamo ancora energie per farlo".

Il rientro di Insigne. "E' stato molto importante per la squadra, Lorenzo è rientrato al momento giusto ed è stata importante la competizione anche per Mertens. Ora abbiamo possibilità di variare in partita"