Napoli, al bar c'è il sosia di Benitez: «Il mio sogno? Incontrare Rafa» | Video

Napoli, al bar c'è il sosia di Benitez: «Il mio sogno? Incontrare Rafa» | Video
di Vittoria Biancardi
Martedì 12 Novembre 2013, 21:46 - Ultimo agg. 13 Novembre, 10:02
1 Minuto di Lettura
NAPOLI. “Il mio sogno di incontrarlo presto, peccato non potergli offrire un caff perch so che non lo beve”. Cos Sergio Ercolano, 47enne barista napoletano, che in questi giorni è balzato alle cronache per la sua straordinaria somiglianza con l’allenatore del Napoli Benitez.



Una somiglianza riscontrata già tre anni fa, quando il tecnico spagnolo sedeva sulla panchina dell’Inter. Sergio è un uomo timido, riservato, ma nello stesso tempo molto solare, un po’ come Rafa. Una somiglianza quindi, che va al di là, dell’aspetto estetico, ma il barista ci tiene a precisare: “Io sono più magro”, anche se prova a giustificare i chili di troppo di Benitez con la scusa: “E’ la televisione che lo ingrossa”.



Sergio è ormai abituato alle facce di stupore dei clienti che affollano il bar Mexico di Piazza Garibaldi, ma tuttavia non ne ha mai approfittato per prendersi gioco di loro. Ritorna su un possibile faccia a faccia con Benitez: “Ho incontrato Maradona più volte, ma quando vedrò l’allenatore del Napoli mi brilleranno gli occhi”.





GUARDA IL VIDEO