De Laurentiis rassicura i tifosi: «Nessuno scambio con l'Inter. Faremo un altro colpo entro la fine del mercato»

De Laurentiis rassicura i tifosi: «Nessuno scambio con l'Inter. Faremo un altro colpo entro la fine del mercato»
Mercoledì 19 Agosto 2015, 13:44 - Ultimo agg. 20:41
1 Minuto di Lettura
Il presidente De Laurentiis ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e ha voluto subito smentire le voci alimentate nelle ultime ore circa la possibile cessione dei suoi pezzi pregiati all'Inter. «Non c'è nulla di vero con l'Inter. Stiamo trattando solo le uscite dei calciatori che avevamo premeditatamente ipoteizzato, nessuno degli attaccanti azzurri è cedibile». In particolare. «Stiamo trattando l'uscita di De Guzman, Zuniga, Dumitru e Vargas. Per il cileno ci sono arrivate richieste da parte di tre club internazionali».



A far discutere è ancora questione legate alle voci messe in giro dal procuratore di Mertens. «Mi sono seccato per quanto ha detto. Adesso i miei avvocati agiranno contro di lui. Ho chiamato l'Inter e ho ai loro dirigenti che non si dovevano permettere di contattare il mio giocare e sia Ausilio che Mancini hanno negato di avere avuto contatti diretti».



La priorità allora è un'altra. «Come ha detto più volte Giuntoli dobbiamo prima curare il mercato in uscita e poi dopo penseremo ai nuovi acquisti». A proposito di acquisti. «Cairo mi sta sta molto simpatico, ma c'è un limite a tutto. Maksimovic non fa per il Napoli a quelle cifre, è un buon giocatore ma non vale più di 12 milioni».



Da qui al 31 agosto c'è da aspettarsi qualcosa? «Il nostro mercato non si è concluso, faremo ancora qualche innesto entro la fine del mercato. Sono convinto che sarà un campionato imprevedibile e molto più intriganti di quelli precedenti».
© RIPRODUZIONE RISERVATA