Napoli primo, la gioia di Higuain: «Notte magica, avanti così»

Napoli primo, la gioia di Higuain: «Notte magica, avanti così»
Martedì 1 Dicembre 2015, 16:36 - Ultimo agg. 19:21
2 Minuti di Lettura

«Ieri ho vissuto una notte magica, grazie a tutti i tifosi e ai compagni». È il tweet di Gonzalo Higuain, attaccante del Napoli, all'indomani della vittoria contro l'Inter da lui firmata con una doppietta. Gli azzurri ora sono primi in classifica da soli. «Tutti uniti siamo più forti. Avanti così. Forza Napoli!», scrive il 'Pipita'.



Intanto sta diventando virale su internet il video di Gonzalo Higuain che si unisce al coro della curva B del Napoli. L'attaccante argentino al termine della partita con l'Inter si è trattenuto a lungo in campo a festeggiare con i compagni e i tifosi il successo e il primato in classifica, poi prima di entrare nel tunnel che porta agli spogliatoi, si è fermato sotto la curva B. Lì i tifosi hanno intonato uno dei cori di questa stagione azzurra che sulle note di «L'estate sta finendo» dei Righeira, recita «Un giorno all'improvviso, m'innamorai di te...».



Il Pipita ha cominciato a cantare a squarciagola con i tifosi battendo le mani a ritmo, prima di salutare ancora la curva e lasciare il prato del San Paolo, ricevendo l'abbraccio del vicepresidente del Napoli Edoardo De Laurentiis. Il video stamattina è diventato virale, trasformandosi nel simbolo dei festeggiamenti sui social network dei napoletani che esprimono tutta la loro passione per Higuain.