«Quasi amici», quando il tifo è bello e positivo: l'iniziativa di Pasta Garofalo

«Quasi amici», quando il tifo è bello e positivo: l'iniziativa di Pasta Garofalo
Venerdì 30 Gennaio 2015, 11:40 - Ultimo agg. 13:36
1 Minuto di Lettura
Ogni partita casalinga del Napoli ha 6 spettatori d’eccezione, giovani ed appassionati, selezionati nelle principali scuole calcio italiane.



Pasta Garofalo, invita 3 ragazzi (tra i 13 ed i 15 anni di età) tifosi della squadra avversaria ad assistere alla partita insieme a 3 ragazzi napoletani. La passione per il calcio e l’ospitalità napoletana danno vita ad un racconto attraverso i luoghi più autentici di Napoli e del calcio, si conclude allo stadio con la visione della partita.



Dopo essersi conosciuti, presi in giro e sfidati in una partita rigorosamente in strada, i 6 ragazzi hanno vissuto assieme la sfida con il Genoa provando a diventare, dopo due giorni trascorsi assieme, “quasi amici”.



E’ possibile seguire ciò che accade durante la registrazione delle puntate ed essere aggiornati sulla programmazione TV sulla pagina Facebook, su Instagram, sul sito http://www.iotifoquasiamici.it/ e sul sito del Pastificio Garofalo. L’hashtag ufficiale è #iotifoquasiamici.



La puntata va in onda su Sky Sport24 sabato 31 gennaio alle 15.20 e alle 18.20, e domenica 1 febbraio alle 14.20 e successivamente la puntata sarà disponibile anche su http://www.iotifoquasiamici.it/.
© RIPRODUZIONE RISERVATA