Benitez, il suo agente: «Rinnovo col Napoli? Una possibilità»

Benitez, il suo agente: «Rinnovo col Napoli? Una possibilità»
Lunedì 4 Maggio 2015, 20:53 - Ultimo agg. 22:09
2 Minuti di Lettura
Un campionato ancora aperto con la rincorsa alla Champions League, l'appuntamento con il Dnipro di giovedì per scrivere la storia in Europa League e il futuro del sodalizio Benitez-De Laurentiis.



Sono tre i fronti caldi del Napoli che dopo il netto successo sul Milan si è portato a quattro punti dalla Lazio e cinque dalla Roma, distanza che permette di sognare una difficile ma non impossibile rimonta a quattro partite dalla fine del campionato, per un posto in Champions League che vorrebbe dire obiettivo centrato e riavvicinerebbe ancora di più il tecnico Benitez alla permanenza sulla panchina azzurra.



Dopo il sereno incontro di sabato con il patron De Laurentiis, oggi è arrivata anche la parola del manager di Benitez, Manuel Garcia Quillon che ha confermato la possibilità di un suo prossimo sbarco a Napoli: «Ora non sono in Italia - ha detto al portale calciomercato.com - ma c'è la possibilità che venga lì. Al momento non ci sono novità sulla situazione contrattuale di Benitez».



L'arrivo di Quillon a Napoli darebbe un'ulteriore spinta alle trattative tra gli azzurri e Benitez che potrebbero chiudere e programmare poi gli investimenti sul mercato per la prossima stagione a partire dal portiere, si parla del ritorno di Reina, e poi agli innesti soprattutto in difesa e a centrocampo.
Domani, intanto, il Napoli tornerà al lavoro per preparare la sfida di giovedì al San Paolo contro il Dnipro, che sabato ha battuto 3-0 il Chernomorets Odessa in campionato. Benitez preparerà con le sue stelle dal piede caldo la sfida, pronto a tentare l'assalto alla finale di Varsavia anche grazie al calore dello stadio San Paolo che va verso il tutto esaurito: stadio pieno, dunque, tranne che per l'anello inferiore della curva A, inagibile. Ma la questione stadio è un altro dei capitoli che si dovrà aprire per la crescita ulteriore del Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA