Sulla panchina azzurra per i bookie dopo Benitez c'è Spalletti

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti
Giovedì 26 Marzo 2015, 12:08 - Ultimo agg. 12:09
2 Minuti di Lettura
NAPOLI - «Devo rimanere concentrato e pensare esclusivamente alla squadra, al di là di quello che mi aspetta o meno in futuro». Rafa Benitez si concentra sul presente e non pensa al suo futuro, al contrario dei bookmaker che invece danno già le quote sul prossimo allenatore del Napoli. Dicono i rumors che Aurelio De Laurentiis sia già al lavoro per trovare un sostituto e pare sia orientato verso Luciano Spalletti, in scadenza a giugno con lo Zenit dal quale è stato esonerato. Ipotesi confermata in pieno dai quotisti di PaddyPower.it, che nella giocata sul prossimo tecnico degli azzurri danno l'allenatore toscano in vantaggio: su di lui, riferisce Agipronews, si punta a 5 volte la scommessa.



C'è anche Vincenzo Montella sul taccuino di Adl, e il suo nome è presente anche sulla lista delle quote, a 8,00, assieme a Eusebio Di Francesco.
L'ambizione massima sarebbe portare a Napoli Jurgen Klopp, ma per il tecnico tedesco la proposta sale fino a 20,00. Prima di lui in tabellone arrivano Fabio Pecchia (a 10,00) Antonio Conte, Stefano Pioli e Walter Mazzarri (tutti a 15,00). Tra le proposte più clamorose, qualcosa di cui si è parlato spesso, ma che è rimasta sempre un sogno. Rivedere Diego Armando Maradona a Napoli, ma questa volta in panchina, pagherebbe 50 volte la scommessa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA