ACCEDI AL Il Mattino.it


oppure usa i dati del tuo account

Non solo Deulofeu: Napoli
in Spagna per Alvaro Garcia

Non solo Deulofeu: Napoli 
in Spagna per Alvaro Garcia

Si chiama Alvaro Garcia il nuovo giocatore accostato al Napoli direttamente dalla Spagna. L’odierna edizione del quotidiano iberico As, infatti, svela un possibile obiettivo di Cristiano Giuntoli per questo mercato invernale, proprio nel ruolo che gli azzurri cercano di colmare nelle ultime settimane e dopo le richieste di Maurizio Sarri.

Classe 1992, ambidestro con possibilità di giocare su entrambi i lati del campo, Garcìa ha molti estimatori in Liga, con Valencia e Siviglia pronti a soffiarlo al Cadiz. Con la squadra gialloblù, infatti, Garcia proverà la scalata alla promozione, attualmente secondo in classifica.

Secondo i media spagnoli, alcuni emissari del Napoli saranno in Andalusia proprio domenica per assistere alla gara tra Cadiz e Cordoba e visionare da vicino le giocate del calciatore spagnolo. Garcia, nel frattempo, ha già lasciato il segno a Montella, con il gol di ieri sera contro il Siviglia che non è bastato ai suoi per superare il turno in Copa del Rey.


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Napoli-Lipsia 1-3, il videocommento di Roberto Ventre

  • Napoli-Lipsia, i tifosi: «Gara importante ma l'obiettivo resta il campionato»

    Napoli-Lipsia, i tifosi: «Gara...

  • Senese aspetta il Napoli e sogna la chiamata di Sarri. «Mi convoca?»

    Senese aspetta il Napoli e sogna la chiamata...

  • Lo snowboard si fa sexy alle Olimpiadi, e` scontro di bellezza tra 4 atlete: ecco le foto

    Lo snowboard si fa sexy alle Olimpiadi, e`...

  • Cuore Napoli, Bartocci: "Niente scuse, dovevamo vincere"

    Cuore Napoli, Bartocci: "Niente scuse,...

  • Napoli-Lazio 4-1: il videocommento di Roberto Ventre

    Napoli-Lazio 4-1: il videocommento di...

  • Napoli-Lazio, la carica dei tifosi: «Riprendiamoci il primo posto»

    Napoli-Lazio, la carica dei tifosi:...

  • Napoli, Ghoulam in clinica con le stampelle

    Napoli, Ghoulam in clinica con le stampelle

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
cpsdaa
2018-01-12 22:13:42
Mi allineo ai commenti precedenti. Finchè non viene un nuovo Benitez a decidere ed imporre gli acquisti, non andremo da nessuna parte. Questa è ancora la squadra di Benitez, ben allenata.
boboperfetto
2018-01-12 18:29:50
Speriamo finisca presto questo mese di gennaio. Siamo arcistufi, come di tutte le altre sessioni di mercato, leggere tutti i giorni delle imprese straordinarie dell' iperattivo Giuntoli. Alla fine, forse, si comprano o si prendono in prestito, Grassi, Regini, Gabbiadini, Pavoletti, Maksi, Giak, M. Rui e, udite, udite i talenti di sicuro valore: Leandrinho, Ounas, Machach, della serie "Chi l'ha visti"? A proposito che fine ha fatto il grande acquisto di qualche anno dall'Empoli (?) l'indiscusso e sicuro talento Dumitri? qualcuno ha provato a telefonare alla Sciarelli? Saluti.
partenopeo7
2018-01-12 16:21:12
premesso che da 2 anni adl (con il nuovo grande d.s.) sbaglia tutti gli acquisti..perchè insistere con spagna e francia poi !!! mentre gli ultimi buoni affari si fanno da anni in centro-europa e nell'ex jugoslavia ?? perchè il duo-sciagura non va scovare( Tempo libero adl lo ha ora con il cinema ital.alla canna del gas..)altri schick-milincovic savic-barack-etc etc ?? ma non possono-non sono attrezzati(meglio lotito-ferrero-il patron dell'atalanta e quello dell'udinese ...della viola..)
partenopeo7
2018-01-12 16:06:52
bene ,bene. -siamo passati alla serie B spagnola (ovviamente ogni giorno si spara una ..balla ) fosse vero..basterebbero 10 mil..per meno adl-giuntoli non comprano nessuno....

CALCIO

FORMULA1

ALTRISPORT