Canè senza dubbi
«Napoli nettamente più forte»

Canè senza dubbi «Napoli nettamente più forte»
di Oscar De Simone
Venerdì 2 Dicembre 2016, 23:22 - Ultimo agg. 3 Dicembre, 07:23
2 Minuti di Lettura

Sono sufficienti solo due minuti al Napoli per avere ragione dell’Inter. Zielinski, Hamsik ed Insige, trascinano la squadra e stordiscono i neroazzurri , conquistando una vittoria importante per la rincorsa alla Juve.
Tutto fila liscio in questa serata “magica” che regala ai tifosi sugli spalti, un match piacevole e senza preoccupazioni eccessive per la difesa partenopea.
 “Siamo stati all’altezza delle aspettative” commentano i supporter. “Eravamo sicuri che questa sera contasse più di ogni altra cosa l’abilità e la bravura dei singoli e così è stato. Il nostro capitano non delude mai e riesce sempre a prendere in mano la situazione nelle partite più delicate. Un insigne finalmente ritrovato poi, ed un Zielinski attento e preciso hanno contribuito a fare il resto. Siamo veramente soddisfatti questa sera e speriamo di non calare la guardia nelle prossime partite. Martedì ad esempio, ci aspetta una delicatissima partita in Champions League contro il Benfica. L’attenzione deve rimanere alta”.