Ounas fa la valigia? Può essere
​la chiave per sbloccare Politano

Ounas fa la valigia? Può essere la chiave per sbloccare Politano
di Gennaro Arpaia
Sabato 20 Gennaio 2018, 14:00
1 Minuto di Lettura
Resta quello di Matteo Politano, classe 1993 del Sassuolo, il nome in cima alla lista di Cristiano Giuntoli, Ds al lavoro per gli azzurri e per regalare a Sarri un nuovo attaccante in questa finestra di mercato invernale. I neroverdi hanno fatto sapere che il calciatore non è in vendita, ma le volontà dello stesso Politano spingono il Napoli a provarci ancora nei prossimi giorni, nella speranza di poterlo strappare agli emiliani per portarlo in azzurro.

Percorso inverso che invece potrebbe fare Ounas: secondo quanto riportato da Le Buteur, infatti, il calciatore algerino classe 1996 arrivato la scorsa estate da Bordeaux potrebbe essere inserito, anche in prestito, nella trattativa tra Napoli e Sassuolo. In questi primi mesi con Sarri Ounas non ha avuto troppo spazio e magari proprio il Sassuolo potrebbe regalargli la continuità di cui necessita.

Qualche giorno fa, in un'intervista, l'attaccante algerino aveva fatto sapere che a gennaio non si sarebbe mosso, che a Napoli sta crescendo ed è un sogno la sua avventura azzurra, ma il club nei prosimi giorni proverà tutte le alternative nell'offerta da presentare ai neroverdi per Politano, nella speranza di convincere il Sassuolo (a cui piace anche il difensore Maksimovic), ed anche la posizione di Ounas potrebbe cambiare. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA