Pavoletti saluta Napoli: «L'ho vissuta
amata e respirata, ringrazio tutti»

Pavoletti saluta Napoli: «L'ho vissuta amata e respirata, ringrazio tutti»
di Cristina Cennamo
Giovedì 31 Agosto 2017, 15:58
1 Minuto di Lettura
"Ho visto Napoli. L'ho vissuta, amata e respirata. Mi sono riconosciuto nell'entusiasmo delle persone, nella forza di una città che trova sempre il coraggio di sorridere". Inizia così il post con cui Leonardo Pavoletti saluta Napoli e la sua tifoseria, al termine della sua esperienza nel team azzurro. 
"La mia avventura al San Paolo è durata poco ma ringrazio tutti", aggiunge il calciatore cge già indossa la maglia della nuova squadra.  
"Ora, dopo Livorno e Genova, lascio una città di mare per abbracciarne un'altra: Cagliari mi attende con il suo entusiasmo, il suo fascino e l'orgoglio di una società carica di storia e passione. Sono onorato dell'opportunità che il Presidente e il Direttore mi stanno offrendo, stimolato dalla fiducia che mi hanno dimostrato e ho una voglia che mi porta via. Io conosco la gente di mare, vengo dal mare, e voglio tornare ad essere protagonista davanti a questo nuovo mare, dare il massimo, fare del mio meglio giorno dopo giorno con umiltà, impegno e gratitudine. Una nuova grande occasione. Un'altra straordinaria avventura. #ForzaCasteddu"
© RIPRODUZIONE RISERVATA