Pescara-Napoli 2-2, tifosi divisi: «Però senza Higuain...» | Video

Pescara-Napoli 2-2, tifosi divisi: «Però senza Higuain...» | Video
di Oscar De Simone
Domenica 21 Agosto 2016, 23:50 - Ultimo agg. 23:58
2 Minuti di Lettura


Due a due e tutti a casa. Questo il primo risultato stagionale del Napoli che a Pescara non va oltre il pari, dopo aver rimontato due reti ed evitato la sconfitta. A partita finita però, gli umori dei tifosi sembrano essere caldi come queste giornate di fine Agosto ed i pareri sono contrastanti. Se da un lato il pari non scoraggia chi ritiene accettabile una partenza al rallentatore, dall'altro c'è chi ritiene di aver sprecato la prima occasione di vittoria. 

"Nessuno si aspettava un risultato schiacciante" commentano i supporter azzurri in strada, "ma certamente una vittoria senza troppe difficoltà. Sappiamo bene che le squadre esordienti in serie A hanno fame di successi ed intendono sempre dimostrare il loro valore, soprattutto contro una squadra blasonata come il Napoli, ma che gli azzurri si facessero trovare così impreparati ci sembra troppo. Il primo tempo è stato del Pescara ed il Napoli non ci è mai sembrato in grado di poter reagire. Iniziamo veramente male".

Questa idea comunque, non viene condivisa da chi invece ritiene il Napoli sempre pronto a lottare per i primi posti in classifica. "Sono anni che partiamo con il piede sbagliato" concludono, "anche l'anno scorso fu così e poi abbiamo fatto un campionato fenomenale e per poco non vincevamo lo scudetto. Adesso senza Higuain la squadra deve ritrovare gli equilibri, ma certamente con i giocatori che abbiamo questo non sarà difficile. Diamo tempo ai ragazzi di mister Sarri perché ne vedremo ancora delle belle".

© RIPRODUZIONE RISERVATA