«Quel maledetto scudetto»,
il desiderio segreto di Hamsik

«Quel maledetto scudetto», il desiderio segreto di Hamsik
di Gennaro Arpaia
Mercoledì 24 Maggio 2017, 17:26
1 Minuto di Lettura
Trent'anni e non sentirli affatto. Anche questa stagione è stata perfetta per Marek Hamsik: titolare fisso, fascia di capitano sul braccio, gol a grappoli e vittorie entusiasmanti. Il futuro dello slovacco, a trent'anni ormai compiuti, è sempre a Napoli, come confermato anche da Martin Petras, uno degli agenti dello slovacco, a Radio Crc.

«Ha un contratto fino al 2020 rinnovato lo scorso anno. Non so cosa succederà dopo quella data, Marek vuole giocare almeno fino a 34 o 35 anni. Tutti, però, sappiamo che per lui l'unica cosa che conta è il Napoli. Spera di poter lasciare la squadra un giorno con una vittoria che resti nella storia di questo club. I record sono importanti, diventerà anche l'azzurro con più gol della storia superando Maradona, ma Diego ha vinto due campionati. L'obiettivo di Marek ormai è quel maledetto scudetto».

Lo slovacco è ad un passo dal record di Maradona (115 gol), ma per il momento gli obiettivi sono altri: «Sarà bello quando accadrà, ma pensa sempre prima alla squadra e poi a sé stesso. L'assenza del gol non è un problema, non è al massimo fisicamente ma si sta gestendo benissimo.
Secondo posto? Ormai è difficile, che peccato non avere il destino nelle proprie mani».



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA