Pepe Reina, i dubbi del papà:
«Nessuna certezza sul suo futuro»

Pepe Reina, i dubbi del papà: «Nessuna certezza sul suo futuro»
di Gennaro Arpaia
Martedì 23 Maggio 2017, 13:43
1 Minuto di Lettura
Il suo sarà uno dei casi della prossima estate, ma nessun tifoso napoletano è pronto ad un addio. Pepe Reina è un simbolo degli azzurri e punto di riferimento anche per Maurizio Sarri, ma con il contratto in scadenza tra un anno ed un'età non più giovanissima la sia situazione potrebbe rappresentare più di un problema.

«Non so cosa accadrà, non so se questo sarà l'ultimo anno di Pepe in azzurro», ha dichiarato Miguel, papà di Pepe, a Radio Crc.  «In questo momento non ho certezze, dipenderà solo da mio figlio e dal presidente la modalità in cui si potrà andare avanti. Per ora posso solo dire che Pepe ama la maglia azzurra, ovviamente vuole restare a Napoli, è sempre stato un professionista impeccabile e deve essere soddisfatto della stagione appena conclusa».

Qualche certezza in più, però, c'è sul cammino di questa squadra: «La rosa del Napoli ha uno spirito incredibile, dimostrato anche dagli ultimi risultati ottenuti. Le immagini di Pepe sotto la curva mi hanno emozionato, ringrazio tutti i tifosi napoletani per l'amore dimostrato. La parata a Roma? Senza quell'intervento sarebbe stata un altro finale di stagione».
© RIPRODUZIONE RISERVATA