Rinnovo Ghoulam: la tentazione
per l'algerino si chiama PSG

Rinnovo Ghoulam: la tentazione per l'algerino si chiama PSG
di Gennaro Arpaia
Martedì 23 Maggio 2017, 12:10
1 Minuto di Lettura
Dopo il rinnovo di Lorenzo Insigne e quello ormai prossimo di Dries Mertens, il Napoli proverà a trattenere in azzurro anche Faouzi Ghoulam. L'esterno algerino, con il contratto in scadenza nel 2018, è stato anche quest'anno protagonista della squadra di Maurizio Sarri con 10 assist in 37 gare disputate e la scorsa settimana ha lanciato più di un messaggio d'amore ai napoletani in vista dell'eventuale permanenza.

Un ostacolo al progetto azzurro, però, potrebbe arrivare direttamente dalla Francia: secondo quanto riportato stamattina da L'Equipe, infatti, Ghoulam sarebbe insieme a Ricardo Rodriguez il primo obiettivo del Paris Saint Germain per rinforzare la rosa del prossimo anno. I parigini devono sostituire Maxwell sull'out di sinistra e vogliono affiancare a Kurzawa un elemento di spessore internazionale come l'algerino.

Per Ghoulam, inoltre, l'eventuale approdo in Ligue 1 potrebbe essere un ritorno gradito: il ragazzo fu acquistato dal Napoli proprio in Francia (dal Saint Etienne) ormai oltre tre stagioni fa e in questi anni non ha mai negato come da bambino abbia sempre ammirato il campionato francese e i suoi calciatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA