Rulli ora può lasciare la Real
Sociedad. Il Napoli resta vigile

Rulli ora può lasciare la Real Sociedad. Il Napoli resta vigile
di Gennaro Arpaia
Sabato 22 Luglio 2017, 15:40 - Ultimo agg. 24 Luglio, 06:43
1 Minuto di Lettura
Basta un attimo a sconvolgere tutto, anche il mercato del Napoli che, in questo momento, pensa fortemente al pacchetto di portieri che sarà. Alle spalle di Pepe Reina, anche lui senza conferma ma di sicuro con più certezze rispetto ai compagni di reparto, tutto è un rebus e nelle ultime ore torna in auge anche il nome di Geronimo Rulli, portiere argentino che tanto piace al Ds azzurro Cristiano Giuntoli.

25 anni e oggi veste la maglia della Real Sociedad. Ancora per poco, però, a quanto pare, visto che in Spagna sono tante le voci che vorrebbero il portiere lontano il prossimo anno. Secondo quanto raccolto dal quotidiano iberico Marca nelle ultime ore, infatti, il portiere avrebbe con il suo agente incontrato la società per chiedere la cessione e presentando una offerta importante, tale da cambiare le prospettive per la prossima stagione.

L'interesse del Napoli è cosa nota, ma sembrava essersi affievolito a seguito delle parole dello stesso Rulli di qualche settimana fa. "L'offerta del Napoli è un onore, ma ho bisogno di spazio e continuità se voglio ancora inseguire il Mondiale". La massima competizione nazionale con la maglia della sua Argentina sembrava dunque il primo obiettivo, ma potrebbe cambiare tutto già nelle prossime ore. E gli occhi del Napoli e di Cristiano Giuntoli restano vigili.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA