ACCEDI AL Il Mattino.it


oppure usa i dati del tuo account

Sarri replica a De Laurentiis ​
«Mi vuole arricchire lui»

Sarri replica a De Laurentiis ​
​«Mi vuole arricchire lui»

Al termine della sfida vinta contro il Torino, Maurizio Sarri torna sulla presunta lite con De Laurentiis.

«Penso che allora mi vuole arricchire lui. Io non mi riferivo a lui, sono grato al presidente che mi ha permesso di allenare grandi giocatori e mi ha portato in una grande squadra: è stato l’unico ad avere il coraggio di farlo. Poi ho espresso un obiettivo personale per il mio futuro ma non vedo cosa c’entri lui con il mio discorso. Il mio contratto finisce nel 2020, c’è ancora molto tempo a meno che non ci sia un’interruzione nel 2018 prevista da entrambe le parti pagando delle penali. Sono nel calcio da tanto tempo e nel prossimo contratto mi vorrei arricchire, non tanto per me ma perché lo devo alla mia famiglia, alla quale ho fatto mancare tanto in questi anni. Al presidente forse hanno riferito cose sbagliate, io non mi riferivo al Napoli ma al prossimo contratto, che magari farò in Cina o ad Abu Dhabi, non lo so. Come si migliora il Napoli? Si migliora solo con dei giocatori che costano cifre mostruose, ma io non ho chiesto niente a nessuno. Non ho mai chiesto top player alla società, ho solo risposto a una domanda su come migliorare il Napoli»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 14 Maggio 2017 - Ultimo aggiornamento: 22:55

Callejon: «Il mio Napoli da scudetto»
Oggi in edicola l'intervista esclusiva
Video

Callejon: «Il mio Napoli da scudetto» Oggi in edicola l'intervista esclusiva

  • Valentina Allegri parla del padre e di Ambra Angiolini: ecco cosa ha svelato

    Valentina Allegri parla del padre e di Ambra...

  • Napoli-Juve, i due parroci «rivali»
uniti par salvare il parco del Vesuvio

    Napoli-Juve, i due parroci...

  • Napoli: goleada nella prima amichevole

    Napoli: goleada nella prima amichevole

  • Valanga Napoli nella prima amichevole, la festa dei tifosi

    Valanga Napoli nella prima amichevole, la...

  • Napoli, show di Hamsik in porta

    Napoli, show di Hamsik in porta

  • Napoli, i tifosi promuovono l'acquisto di Mario Rui

    Napoli, i tifosi promuovono l'acquisto...

  • Dimaro Reina e Giaccherini firmano autografi

    Dimaro Reina e Giaccherini firmano autografi

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
italozamprotta
2017-05-15 11:46:14
A tirar troppo la corda si spezza.Il Presidente De Laurentiis ha ormai stufato tout le monde con le sue frecciatine e i suoi diritti di immagine. Mi sembra l'unico elemento destabilizzante tra squadra e società. Non si fa così il presidente di una società che vuole vincere ed affermarsi in Europa.Penso che stia molto meglio nel vacuo mondo cinematografico.
lupo dei neri
2017-05-15 08:05:48
La Gazzetta è inattendibile ed interessata all'annientamento del Napoli. E' la stampa del nemico padano ! Sveglia ragazzi !
alfio2
2017-05-15 00:38:27
Non mi è piaciuta l'uscita del Presidente sul vincere uno scudetto a Napoli. Il nostro Special one Maurizio-one ha inanellato un girone di ritorno a partire da Dicembre-Gennaio semplicemente fenomenale indicando la strada giusta da percorrere per vincere lo scudetto: Essere più forti dell'arbitro e del sistema.Con 3 gol di scarto non ci sono arbitri e Juventus che tengano.Chi si ricorda un mio vecchi post? "Ci vediamo a Gennaio (forse)" indicando in quel periodo (Ottobre) lo smantellamento dell'attacco perseguito dal Presidente in Estate e in più in nuovi acquisti arrivati a campionato in corso e senza preparazione hanno portato il Napoli di Maurizio-one ad iniziare in ritardo il cammino trionfale.Parliamoci chiaro se il presidentissimo avesse presentato questa squadra già a Luglio a Dimaro il campionato il Napoli lo avrebbe iniziato prima e ora saremmo avanti a Juventus e Roma.Dirò di più con questa squadra il campionato lo avrebbe vinto anche l'anno scorso invece di non comprare niente a Gennaio. Il presidentissimo deve trarre insegnamento da questa esperienza.Se vuol vincere il campionato deve presentare la squadra competitiva già ai nastri di partenza e non fare e disfare l'ennesima tela di penelope. Altrimenti anche l'anno prossimo siamo qui a dire quant'è bello il Napoli con zeru titoli....
OkPeppe
2017-05-14 20:33:58
Grande Sarri, hai diritto ad arricchirti
aldovita
2017-05-14 19:41:37
A che gioco state giocando?

CALCIO

FORMULA1

ALTRISPORT