Sarri: «Sono contentissimo
per la prestazione della squadra»

Sarri: «Sono contentissimo per la prestazione della squadra»
Martedì 1 Novembre 2016, 21:06 - Ultimo agg. 21:18
2 Minuti di Lettura

Al termine della gara contro il Besiktas, Maurzio Sarri ha analizzato il pareggio in terra Turca ai microfoni di Premium Sport.

«Dopo un periodo difficile veniamo da due partie giocate su buoni livelli e sono contentissimo dalla prestazione. Resta un po' di amaro in bocca per il risultato perché abbiamo creato tanto e concretizzato poco, ma l'importante era ritrovare la compatezza. Manolo nel primo tempo ha fatto bene, dopo una decina di giorni senza gara è un ritorno positivo. Per noi Callejon è un equilibratore e nella fase difensiva è una certezza ed in certe partite tipo questa toglierlo per mettere due esterni offensivi poteva essere rischioso. Abbiamo avuto un paio di occasioni per vincere la partita». 
 


Una battuta su Milik. «Ha i tempi di recupero di tutti i ragazzi che sono stati operati per la rottura del crociato anteriore. Il ragazzo ha una determinazione feroce ed penso che i tempi di recupero siano più corti di quelli medi, ma certo non possono essere due mesi. Se mi metto a rimpiangere su infortuni darei duemila alibi alla mia squadra, nel calcio sono episodi che ci possono stare ma noi daremo fiducia ai giocatori che abbiamo. Di Milik riparliamone quando sarà pronto e adesso pensiamo a tutti gli altri che abbiamo a disposizione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA