Napoli arrivato allo Juventus stadium: «Devi vincere»

Napoli arrivato allo Juventus stadium: «Devi vincere»
di Roberto Ventre
Sabato 13 Febbraio 2016, 17:58 - Ultimo agg. 19:24
1 Minuto di Lettura
INVIATO
Torino. Il Napoli ha lasciato l'albergo torinese e il suo pullmann è arrivato allo Juventus Stadium. A salutare la squadra c'erano non meno di duecento tifosi partenopei, che hanno scandito slogan e intonato il coro «devi vincere». Tra i più applauditi Higuain e il tecnico Sarri.

Pomeriggio di relax all'hotel Nh Lingotto per gli azzurri: le ultime ore di vigilia trascorse per allontanare la tensione e trovare la maggiore concentrazione possibile per il match scudetto delle 20.45 contro la Juventus di Allegri. Ultimo briefing di Sarri in hotel, le ultime poche parole e soprattuto la carica per una grande prestazione contro i bianconeri.

In mattinata la rifinitura e le ultime prove su palla inattiva, partita preparata nei minimi dettagli dal tecnico toscano per tutta la settimana. A metà pomeriggio la merenda, crostata e succhi di frutta per incamerare le ultime energie utili per la partita. In horel anche il presidente De Laurentiis è stato vicino alla squadra, presenza costante del direttore sportivo Giuntoli, all'esterno tanti tifosi hanno incoraggiato gli azzurri. A breve è prevista la partenza in pullman degli azzurri per lo Juventus Stadium
© RIPRODUZIONE RISERVATA