Sepe, futuro in bilico. L'agente:
«Il Napoli gli dia una gratificazione»

Sepe, futuro in bilico. L'agente: «Il Napoli gli dia una gratificazione»
di Gennaro Arpaia
Sabato 22 Luglio 2017, 17:57
1 Minuto di Lettura
A radio Kiss Kiss è intervenuto Mario Giuffredi, agente di tanti azzurri tra cui il chiacchieratissimo Luigi Sepe. Il portiere napoletano classe 1991 non conosce ancora il suo futuro, un futuro che potrebbe ancora essere lontano dall'azzurro vestito nell'ultima stagione.

«La decisione finale spetta al ragazzo, ma per me le scelte devono essere due: o va via, o resta ma con assoluta decisione. È bello che il gruppo si fidi di lui e che ci sia armonia, ma deve essere convinto lui della permanenza», ha confermato Giuffredi. «È un portiere fortissimo, e nessuno può dire che non si al livello del Napoli senza vederlo. Mi piacerebbe che, per una volta, il Napoli gli desse assoluta fiducia dal punto di vista professionale, con una gratificazione che non sia né di minutaggio né economico, ma professionale».

Tra gli assistiti anche Elseid Hysaj, terzino azzurro che sarà punto fisso per Sarri il prossimo anno. «Hysaj è convinto al 100% di vincere lo scudetto, altrimenti sarebbe andato via da Napoli. Ha ricevuto un’offerta seria, concreta, reale, da una delle squadre più forti d’Europa, ma non l’ha presa nemmeno in considerazione. Avrebbe guadagnato cifre più importanti di quelle che percepisce ora, ma non ci ha voluto nemmeno pensare. Non posso dire assolutamente il nome , ma è arrivata nei primi due posti in uno dei migliori campionati d’Europa».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA