Napoli, serata ai Baretti per Mertens e Kat con l'amata Juliette

Napoli, serata ai Baretti per Mertens e Kat con l'amata Juliette
di Cristina Cennamo
Venerdì 29 Settembre 2017, 09:23 - Ultimo agg. 18:29
1 Minuto di Lettura
Sono passata quasi otto mesi da quando, approfittando di una vacanza ad Aquapetra, Kat pubblicò questa «foto di famiglia» che la ritraeva al fianco del marito e dell'adorata cagnolina Juliette.

Un ricordo che sembrava lontano e che invece, per la felicità dei tantissimi fan che li hanno visti finalmente di nuovo tutti e tre insieme, si è riproposta pressoché identica nel cuore di Chiaia, seduti con alcuni amici ad un tavolino all'aperto tra i Baretti. 

Berretto in testa e cagnolina in braccio, Mertens è rimasto con la comitiva tutta la sera fino all'ora delle streghe, per nulla infastidito dagli sguardi curiosi dei tanti tifosi che ovviamente non hanno impiegato molto a riconoscerlo ma che del resto ne hanno rispettato la provacy lasciandolo serenamente a chiaccherare sul marciapiede. 

Così sereno che, di tanto in tanto, Dries si è lasciato andare anche a qualche tenero bacio in pubblico con Kat: un quadro che fa finalmente pensare al ritorno della pace in casa Mertens. Per la felicità dei diretti interessati, di Juliette e, naturalmente, dei fan dell'azzurro che fin dai primi gossip hanno sperato nel lieto fine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA