Si ferma Mario Rui: distorsione alla
caviglia, Sarri in allarme per Udine

Si ferma Mario Rui: distorsione alla caviglia, Sarri in allarme per Udine
di Gennaro Arpaia
Venerdì 24 Novembre 2017, 19:40
1 Minuto di Lettura
Un altro problema per Maurizio Sarri sulla strada verso Udine. Come riportato da Sky Sport, infatti, l'allenatore toscano potrebbe dover rinunciare anche a Mario Rui nella prossima sfida di campionato in Friuli, in programma domenica alle ore 15. Il terzino portoghese avrebbe riportato una fastidiosa distorsione alla caviglia durante l'ultimo allenamento di oggi, un problema da valutare giorno per giorno in avvicinamento al match del weekend ma che lo pone in dubbio per la trasferta.

Mario Rui, subentrato solo nel finale lo scorso martedi in Champions contro lo Shakhtar, sarebbe il primo candidato per un posto sull'out mancino della difesa azzurra contro l'Udinese. Dopo l'infortunio di Ghoulam, il portoghese è diventato protagonista partendo dal primo minuto contro Chievo Verona e Milan, ma la forma fisica ancora deficitaria gli ha impedito di restare in campo per tutti i novanta minuti di gioco. 

La speranza di Sarri è quella di poterlo recuperare per regalargli ancora minuti in vista del match contro la Juventus al San Paolo del prossimo venerdi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA