Napoli Vs Juventus, una sfida
che vale doppio anche al Lotto

Napoli Vs Juventus, una sfida che vale doppio anche al Lotto
Lunedì 27 Marzo 2017, 22:00 - Ultimo agg. 28 Marzo, 06:44
2 Minuti di Lettura
È una sfida che vale doppio, quella che vedrà confrontarsi Napoli e Juventus nel giro di quattro giorni. Domenica, oltre al posticipo, per il Napoli ci sarà in palio la rincorsa al secondo posto in campionato. Il mercoledì successivo invece i partenopei tenteranno di ribaltare il 3-1 dell’andata e conquistare la finale di Coppa Italia. Tanti gli spunti importanti, che si possono trasformare in interessanti combinazioni per il Lotto, che vengono fuori dalla doppia sfida tra Napoli e Juventus. Per quanto riguarda il campionato, gli azzurri vantano il miglior attacco, con ben 68 reti realizzate. Viceversa la squadra di Allegri, vanta il primato della difesa meno perforata con solo 19 goal al passivo.

Un’interessante quartina per il Lotto si può formare aggiungendo i punti campionato delle due squadre, vale a dire 63 per il Napoli e 73 per la Juventus. I 4 estratti suddetti possono essere giocati questa settimana sulla ruota partenopea e su Tutte. Questi i premi che si potranno riscuotere in caso di vincita: ambo 41,6 volte la posta, terno 1.125, quaterna 120 mila volte la somma puntata. Interessanti anche i valori che derivano dagli ultimi 10 scontri in campionato che si sono disputati al San Paolo. Il Napoli è in vantaggio con ben 6 vittorie e sole due sconfitte. Nel periodo esaminato i partenopei hanno realizzato 20 reti e ne hanno subite solo 13. In questo caso la terzina da seguire sulla ruota di Napoli e su Tutte è la seguente: 6-13-20. In caso di ambo si riscuoterà una vincita pari ad oltre 83 volte la cifra spesa, mentre il terno pagherà 4.500 volte la posta.

Ampliando la ricerca a tutta la storia del calcio italiano, sono stati 71 gli incontri, tra le due squadre, che si sono disputati in casa del Napoli. Il bilancio recita di 44 vittorie per i campani, 20 pareggi e 7 sconfitte. La terza combinazione da giocare al Lotto questa settimana è quindi 7- 20-44-71. Tornando agli ultimi 10 incontri disputati al San Paolo, si evidenzia il fatto che ben 8 sono finiti con 3 o più goal e solo due con 2 reti. Per i bookmaker la possibilità che l’incontro di domenica prossima tra Napoli e Juventus finisca con almeno 3 goal è pagata 1.85 volte la posta. Particolare la quota a 3.00 sia che ci sia un’espulsione sia che venga segnato un rigore. Le 3 combinazioni proposte per il Lotto possono anche essere riunite in un’unica decina al 10eLotto: 6-7- 13-19-20-44-63-68-71-73. Fab
© RIPRODUZIONE RISERVATA