Su Chiriches piomba il Bordeaux:
5 milioni per averlo a gennaio

Su Chiriches piomba il Bordeaux: 5 milioni per averlo a gennaio
Lunedì 9 Ottobre 2017, 10:26 - Ultimo agg. 14:23
1 Minuto di Lettura
È partita dalla Turchia, ma ha trovato in Francia terreno fertile la nuova indiscrezione sul futuro di Vlad Chiriches. Il centrale del Napoli, infatti, sarebbe stato seguito nelle ultime settimane dal Bordeaux, che avrebbe anche mandato suoi emissari a visionarlo da vicino nelle ultime due sfide della nazionale rumena contro Kazakistan e Danimarca. I francesi sono alla ricerca di un nuovo difensore per il prosieguo della stagione e Chiriches sembrerebbe essere il prospetto ideale.

Il Bordeaux, squadra da cui è stato prelevato in estate Adam Ounas, sarebbe pronto a versare 5 milioni di euro già a gennaio per assicurarsi il capitano della Romania, viste le poche presenze accumulate fin qui con il Napoli, pronti anche ad anticipare la concorrenza: per Chiriches, infatti, diversi club turchi si erano fatti avanti in estate con il club di De Laurentiis, senza riuscire però a convincere gli azzurri.

Nel frattempo, il difensore sta facendo in queste ore ritorno a Napoli dove riprenderà a lavorare dopo le delusioni internazionali. La Romania ha infatti dovuto dire addio al Mondiale e il capitano ha espresso tutto il suo disappunto: «Spiace non essere riusciti a centrare i Mondiali, ma non abbiamo fatto male in questo girone. Guardiamo avanti ora, pensiamo già agli europei del 2020», le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA