«Tanti auguri alla mia bimba»:
Pavoletti romantico per la sua Elisa

«Tanti auguri alla mia bimba»: Pavoletti romantico per la sua Elisa
di Cristina Cennamo
Lunedì 13 Marzo 2017, 10:45
1 Minuto di Lettura
«Tanti auguri alla mia bimba». Cosa chiedere di più al proprio fidanzato, in questo caso il calciatore azzurro Leonardo Pavoletti, per il proprio compleanno. E invece Elisa Aliotta, lady Pavoletti appunto, per il suo compleanno napoletano ha avuto non solo la tenera dedica a margine di una millefoglie a fragola a forma di cuore ma anche una due giorni ricca di sorprese, magistralmente architettata dal suo lui. 

I regali sono iniziati infatti già sabato, quando il calciatore ha fatto arrivare a Napoli le amiche del cuore della sua compagna, che probabilmente essendo arrivata da poco in città non si è ancora perfettamente integrata e sentirà la mancanza delle comitive di sempre. 

Dopo due giorni in giro per la città, quindi, ieri sera Pavoletti ha portato tutta la comitiva a cena in un elegante sala a picco sul mare, dalla cui vetrata era possibile vedere non solo la spiaggia ed il riverbero della luna sull'acqua ma anche lo spettacolo dei fuochi d'artificio con cui Leonardo ha chiuso in bellezza il party per la sua Elisa. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA