Roberto Insigne in prestito
​al Latina, arriva l'ufficialità

Roberto Insigne in prestito al Latina, arriva l'ufficialità
di Gennaro Arpaia
Giovedì 12 Gennaio 2017, 10:30 - Ultimo agg. 13:47
1 Minuto di Lettura
Roberto Insigne al Latina, ora è ufficiale. A dare la notizia, ormai nell'aria da un po', ci ha pensato direttamente il Napoli con un tweet dal suo account ufficiale.

«Ufficiale: Roberto Insigne in prestito alla U.S. Latina Calcio fino al 30 giugno 2017».

Il più giovane degli Insigne, quindi, lascia nuovamente in prestito la squadra azzurra dopo un semestre a secco di presenze e con la società laziale proverà a rilanciare la sua candidatura.

Secondo quanto appreso dal comunicato del Latina, sul trasferimento del ragazzo ci sarà una opzione per i nerazzurri ed una contro-opzione per il Napoli, in vista della prossima estate.

«Lascio Napoli per questi sei mesi perché voglio giocare - ha detto il calciatore napoletano - e ho scelto Latina perché posso farlo qui, crescere e tornare ancora a Napoli in estate. Non sono riuscito a salutare i compagni a Napoli, ma mi hanno tutti augurato buona fortuna. Mi hanno seguito in tante in questi mesi; io mi sento bene, ho lavorato tanto con Sarri e ho capito perché è tanto apprezzato; lui mi ha consigliato di venire qui con mister Vivarini».
© RIPRODUZIONE RISERVATA