Un prestigiatore per Zielinski: festa
in ritardo per i 23 anni dell'azzurro

Un prestigiatore per Zielinski: festa in ritardo per i 23 anni dell'azzurro
di Cristina Cennamo
Domenica 21 Maggio 2017, 23:49 - Ultimo agg. 22 Maggio, 06:48
1 Minuto di Lettura
Fuochi d'artificio, giochi di prestigio e champagne a casa di Piotr Zielinski per i ventitrè anni del calciatore polacco, che l'azzurro ha festeggiato nel giardino della sua villa insieme alla fidanzata Laura Slowiak, vari amici ed alcuni compagni di squadra tra cui Arek Milik con la compagna Jessica Ziółek. 

La serata, come si vede nei video, è iniziata con una cena in giardino animata dai giochi di un simpatico prestigiatore che si è divertito anche a scherzåre con Milik, cavia d'eccezione di alcune magie che prevedevano probabilmente la sparizione e la riapparizione di una maglia certamente cara al campione. Un'idea insolita che senz'altro avrà divertito gli ospiti, che si sono poi ritrovati a scherzare e sorridere a bordo piscina tra bottiglie di champagne e fuochi d'artificio nel corso di una serata senza dubbio allegra e spensierata.
 

Il compleanno del giovane centrocampista, in realtà, sarebbe stato ieri ovvero il 20 maggio. Ma evidentemente Piotr ha preferito festeggiare una sera dopo piuttosto che una sera prima, come consigliano le scaramanzie nostrane, visto che in concomitanza  con la  data della sua nascita c'era già in programma l'atteso match contro la Fiorentina. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA