Napoli, il gran rifiuto di Verdi:
no definitivo a Sarri, resta a Bologna

Napoli, il gran rifiuto di Verdi: no definitivo a Sarri, resta a Bologna
di Gennaro Arpaia
Martedì 16 Gennaio 2018, 10:15 - Ultimo agg. 11:29
1 Minuto di Lettura
Sembra essere saltata in via definitiva la trattativa che avrebbe dovuto portare Simone Verdi dal Bologna al Napoli: dopo i tentennamenti vari delle scorse ore, con De Laurentiis e gli uomini del club azzurro a Milano per chiudere già l’affare, oggi il club rossoblu ed il calciatore comunicheranno al Napoli che l’acquisto non si farà e che Verdi continuerà con la squadra di Donadoni anche per la seconda parte della stagione. Conferme del rifiuto arrivano anche dalla radio ufficiale azzurra. Radio Kiss Kiss ha infatti contattato l’agente del calciatore Donato Orgnoni che ha ribadito la volontà di Verdi di restare al Bologna almeno fino al prossimo giugno.

Ora si passa alle alternative: Giuntoli, già da qualche ora, lavora spedito per trovare la pedina giusta che rimpiazzi Verdi e dia a Maurizio Sarri le garanzie richieste dal toscano qualche settimana fa. L’esterno del Bologna sembrava essere la carta giusta, ma in mancanza del si definitivo bisognerà virare sugli altri nomi già precedentemente vagliati.

Il Ds azzurro non ha mai interrotto i contatti per Gerard Deulofeu, ma da tenere d’occhio sempre anche i nomi di Berardi e Politano, entrambi calciatori del Sassuolo. Più difficile pensare agli altri due nomi spuntati fuori nelle scorse ore: Lucas del PSG e Sturridge del Liverpool non sembrano affari nelle corde azzurre, almeno per questo inverno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA