Insigne testimonial del ritiro del Napoli

Insigne testimonial del ritiro del Napoli
Giovedì 2 Luglio 2015, 12:56
1 Minuto di Lettura
È Lorenzo Insigne a lanciare il ritiro del Napoli a Dimaro-Folgarida che quest'anno definire in “formato extra-large” non è esagerato considerando che la squadra soggiornerà nella splendida Val di Sole, in Trentino, dall'11 al 29.







Nel video il fantasista di Frattamaggiore invita i tifosi a trascorrere una ossigenante vacanza ai piedi delle Dolomiti di Brenta, nella valle caratterizzata dall'acqua “miracolosa” (con il fiume Noce e la pratica del rafting, il torrente Meledrio che scorre a fianco dello stadio di Carciato ed è utilizzato dai giocatori nel post allenamento come percorso di Kneipp per lenire i contraccolpi muscolari agli arti inferiori, le terme di Peio e di Rabbi) e contestualmente a seguire il doppio allenamento quotidiano dei loro giocatori.



Allenamenti anche quest'anno mantenuti ad ingresso gratuito con una decisione voluta dal Calcio Napoli, dalla Val di Sole e dal Trentino. Così Lorenzo invita i tifosi: «Vi aspettiamo tutti a Dimaro nella val di Sole per seguire il ritiro del Napoli e i nostri allenamenti, per preparare la nostra stagione e trascorrere bellissime giornate al nostro fianco e all'insegna dell'azzurro».
© RIPRODUZIONE RISERVATA