Watford e Valencia chiamano Neto:
l'ipotesi Napoli è più lontana

Watford e Valencia chiamano Neto: l'ipotesi Napoli è più lontana
di Gennaro Arpaia
Sabato 24 Giugno 2017, 14:45 - Ultimo agg. 17:37
1 Minuto di Lettura
Con il Napoli in attesa di risolvere la questione legata al rinnovo di Pepe Reina e alla ricerca di eventuali alternative per la porta, il nome di Norberto Neto è stato accostato anche al club azzurro. Arrivato alla Juventus due estati fa, il brasiliano è ora alla ricerca di maggiore spazio e lascerà Torino in questa sessione di trasferimenti. Per lui, nelle ultime ore, due interessamenti importanti che lo allontanerebbero dalla prospettiva di un futuro a Napoli.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, per Neto si sarebbero mosse Watford e Valencia, avvicinamento importante che avrebbe convinto il portiere alla cessione. La sua preferenza andrebbe verso gli spagnoli, che però hanno chiesto alla Juventus un prestito con diritto di riscatto tra un anno. Proprio per questo Marotta sceglierebbe l'opzione Watford, con gli inglesi pronti ad acquisirne immediatamente il cartellino a titolo definitivo.

In ogni caso, la partenza di Neto sembra ormai ad un passo. Ma è sempre più lontana l'eventualità che il suo domani possa essere in azzurro. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA