Sorpasso West Ham su Zaza
il Napoli prova a prendere Kalinic

Sorpasso West Ham su Zaza il Napoli prova a prendere Kalinic
Mercoledì 24 Agosto 2016, 22:26
1 Minuto di Lettura
Dopo i botti di mezza estate, il calciomercato si muove a piccoli passi entrando nell'ultima settimana di trattative: ci sono un paio di squadre che devono sistemare ancora qualcosa e la stessa Juventus, regina della campagna trasferimenti 2016, deve ancora sostituire Paul Pogba.

Nel Napoli è a rischio l'operazione David Lopez: il giocatore ha già svolto le visite mediche a Siviglia e sarebbe anche pronto a indossare la maglia del Betis, ma il club partenopeo tentenna e quello andaluso sembra orientato a virare su altri obiettivi. Su Simone Zaza, che ha manifestato l'intenzione di restare in Italia, si registra il sorpasso del West Ham United sul Napoli, pronto a spendere 25 milioni. L'attaccante della Juventus piace all'allenatore degli Hammers, Slaven Bilic, che lo considera un top player. La squadra londinese sostituirebbe così Wilfried Bony.

Svolta sull'acquisto del successore di Higuain a Napoli: l'interesse della Fiorentina per Manolo Gabbiadini apre spiragli per un possibile, clamoroso scambio con Nikola Kalinic, che finirebbe ai piedi del Vesuvio se gli emissari di De Laurentiis metteranno sul piatto della bilancia una quindicina di milioni. Alla fine deciderà Pantaleo Corvino, responsabile del mercato viola. L
© RIPRODUZIONE RISERVATA