Napoli su Younes, ora o mai più:
lo Swansea prova il blitz nell'affare

Napoli su Younes, ora o mai più: lo Swansea prova il blitz nell'affare
di Delia Paciello
Giovedì 18 Gennaio 2018, 13:44 - Ultimo agg. 22:35
1 Minuto di Lettura
Sembrava già sicuro l’arrivo di Amin Younes a Napoli la prossima estate, a parametro zero. E invece nel calciomercato nulla è certo fino alla firma. È arrivato infatti lo Swansea a mettere il bastone fra le gambe agli azzurri, che potrebbero così essere costretti ad anticipare il colpo pur di non perdere il giocatore.

Nelle ultime ore infatti il club inglese avrebbe presentato un’offerta ufficiale per il giovane tedesco, tentando di strapparlo alla concorrenza in questa finestra di mercato. L’Ajax, pur di non perderlo a giugno a scadenza contratto, sarebbe disposta ad accettare ed avrebbe così convocato l’agente del calciatore, Nicola Innocentin, per discutere della situazione. Il ragazzo, dal suo canto, avrebbe già scelto il Napoli: il compromesso potrebbe arrivare anticipando il trasferimento in Italia del classe ’93.

L’intermediario nelle prossime ore infatti incontrerà gli olandesi per avere ben chiare le condizioni, cercando di declinare l’offerta proveniente dall’Oltremanica per girarlo subito agli azzurri. Poi spetterà a Giuntoli chiudere l’operazione per il nazionale tedesco, che potrebbe essere un’alternativa futura ad Insigne, ma potrebbe adattarsi anche sull’altra fascia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA