Zielinski, goleador con speranza
«Non ci resta che vincere l’ultima»

Zielinski, goleador con speranza «Non ci resta che vincere l’ultima»
di Gennaro Arpaia
Martedì 21 Novembre 2017, 23:45
1 Minuto di Lettura
Una partita anonima per un’ora, poi lo spostamento nella zona di campo che più gli piace ed il gol che ha di fatto chiuso la partita. Quella di stasera è la seconda rete consecutive per Piotr Zielinski che aveva già raddoppiato contro il Milan lo scorso sabato e stavolta ha saputo ripetersi in Champions. «Sono rammaricato perché sicuramente dovevo fare gol prima. Nel secondo tempo, però, abbiamo dimostrato il nostro valore ed ottenuto quello che cercavamo. Abbiamo giocato il nostro calcio ed i tifosi si sono divertiti» confessa il polacco.

«Mi son trovato bene perché in attacco avevo più spazio rispetto al centrocampo: ho potuto rischiare qualche giocata. Il mister nell’intervallo mi ha chiesto di alzare i ritmi perchè cosi potevamo metterli in difficoltà» ha continuato Zielinski ai microfoni di Radio Kiss Kiss.
«Abbiamo fatto quello che ci ha chiesto ed è andata bene. Sto crescendo e mi sento bene. Nella prima gara del girone potevamo fare di più, adesso c’è solo la vittoria a Rotterdam nella nostra testa, questo è il nostro unico pensiero. Prima, però, pensiamo al campionato perchè domenica ci aspetta un match difficile contro una squadra che ha appena cambiato allenatore». 
© RIPRODUZIONE RISERVATA