Assoluti di sci, Carolli e Valentini
due argenti per la Campania

Assoluti di sci, Carolli e Valentini due argenti per la Campania
Mercoledì 28 Marzo 2018, 18:26 - Ultimo agg. 19:02
1 Minuto di Lettura
Due medaglie d'argento nello slalom gigante - categoria under 16 e under 14 - per il team del Comitato campano della Federsci ai campionati italiani Children in corso a Falcade-Passo San Pellegrino, in provincia di Belluno. Michelle Valentini (nella foto) dello Sci club Aremogna è salita sul podio nella categoria Allievi combattendo per il titolo, dopo aver fatto registrare il miglior tempo nella prima manche, andato poi all'ampezzana Lucia Pizzato dello Sc Drusciè.

Francesca Carolli del Sai ha concluso la gara conquistando la piazza d'onore nella categoria ragazzi, dopo un'altra atleta di Cortina, Ambra Pomarè.

Le due sciatrici che fanno parte del team del Comitato campano, entrambe abruzzesi di nascita, hanno ottenuto in questa stagione risultati eccellenti in campo nazionale e internazionale oltre ad essersi aggiudicate la posizione d'onore sul podio più importante della stagione tricolore. 

Nella categoria maschile degli under 14 Paolo Sanelli dello sci club Aremogna si è piazzato al nono posto e,  oltre ad essere stato il primo del comitato campano, è risultato il primo atleta di tutti gli sci club dell’Appennino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA