Domani a Villaricca l'edizione 2018
del torneo di Braccialetti rosa

Domani a Villaricca l'edizione 2018 del torneo di Braccialetti rosa
Mercoledì 13 Giugno 2018, 13:32 - Ultimo agg. 14:15
1 Minuto di Lettura
Venerdì 15 giugno alle ore 18, presso il campo comunale di Villaricca (Napoli), si terrà la seconda edizione del torneo di calcetto di beneficenza «Donne in campo per le donne», organizzata dall’associazione di promozione sociale «Braccialetti Rosa», con sede al Salus Medical Center di Giugliano.
 
Al torneo parteciperanno le squadre dell'Ordine dei Giornalisti della Campania, Villaricca Calcio, Acto Campania, Braccialetti Rosa. Saranno presenti alla manifestazione solidale il presidente dell’Ordine dei giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli, le istituzioni politiche e le associazioni locali. 
 
«Siamo lieti di aver organizzato la seconda edizione del torneo di calcetto di beneficenza, rigorosamente in rosa, per raccogliere fondi per l’acquisto di parrucche e di foulard per le donne malate di cancro - così la presidente di «Braccialetti Rosa», Raffaelita D’Alterio - Le donne malate potranno richiedere la parrucca oppure il foulard recandosi nella nostra sede. Un grazie di cuore a tutti coloro che sostengono tutte le nostre iniziative, linfa vitale della nostra associazione».
© RIPRODUZIONE RISERVATA