Campionati nazionali kick boxing:
atleti corallini sul podio a Monterotondo

Campionati nazionali kick boxing: atleti corallini sul podio a Monterotondo
di Francesca Mari
Mercoledì 18 Aprile 2018, 14:38
2 Minuti di Lettura
TORRE DEL GRECO - Campionati italiani di Kick boxing: atleti corallini sul podio a Monterotondo. Dal 13 al 15 aprile a Monterotondo si sono svolti i Campionati italiani Figh 1/Csen kick boxing a cui hanno partecipato gli allievi del maestro Vincenzo Castellano di Torre del Greco, che già si erano distinti nel corso della terza fase regionale tenutasi proprio nella città corallina il 24 marzo scorso.

La tre giorni in provincia di Roma è uno degli eventi più attesi da tutti gli atleti Italiani dopo le qualificazione avvenute nelle varie fasi Regionali. Tanti gli atleti e i club di prestigio di tutta Italia che hanno preso parte al talentuoso evento. Anche qui tutti gli atleti di Vincenzo Castellano si sono aggiudicati un posto sul podio. Grande soddisfazione da parte del maestro che collabora con la Palestra Jumping proprio per tirare fuori atleti di buon livello.

«Sebbene ci sia  un grosso lavoro di preparazione atletica -  dice Castellano -   è doveroso un ringraziamento anche a chi ci ha fornito il proprio supporto, onde affrontare questa avventura, essi sono:  "Colma SRL" e "Palestra Jumping" di Torre del Greco».
 
Questi i vincitori:
Alario Luciana
2 medaglie d'oro nelle categorie Donne seniores fino a 50 kg. Per il Fight code tecnica e per la Kick tecnica
 
Iodice Gianmarco
Medaglia d'oro categoria Uomini juniores fino a 75 kg. nel Fight code tecnica
 
Oliviero Salvatore
Medaglia d'oro nella categoria Uomini juniores cinture superiori fino a 60 kg. nel Fight code tecnica e medaglia d'argento nella stessa categoria per la Kick tecnica
 
Perna Ciro
Medaglia di Bronzo categoria Uomini seniores fino a 75 kg. nella Kick tecnica
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA