Festa del canottaggio con Di Costanzo, Abagnale e Galeazzi martedì alla Cartiera

Festa del canottaggio con Di Costanzo, Abagnale e Galeazzi martedì alla Cartiera
Venerdì 16 Settembre 2016, 10:15
1 Minuto di Lettura
Galeazzi, le sue mille storie di sport, il canottaggio, le medaglie olimpiche, Abagnale e Di Costanzo. Ci sono tutti gli ingredienti per un nuovo grande evento organizzato dalla DGS Sport&Cultura presso il Centro Commerciale “La Cartiera” di Pompei.

Martedì 20 settembre Gian Piero Galeazzi, “voce narrante” dei trionfi dei fratelli Carmine e Giuseppe Abbagnale, presenterà il suo ultimo lavoro «L’inviato non nasce mai per caso» con la presenza di due medagliati agli ultimi Giochi di Rio: Giovanni Abagnale e Marco Di Costanzo. Insieme hanno conquistato, nel “due senza”, il bronzo nel canottaggio lo scorso 11 agosto.

Due testimonial d’eccezione per un volume scritto con passione da Galeazzi, che racconta tutti i grandi personaggi incontrati nella sua lunga carriera, tra cui gli Abbagnale e Maradona, il capitano dei due scudetti del Napoli.

La presentazione si terrà nella “Piazza CartaBianca”, all’interno del Centro Commerciale “La Cartiera” di Pompei, a partire dalle 18 di martedì 20 settembre, all’interno di un talk animato dai giornalisti Gianluca Gifuni e Ornella Mancini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA