GP Lotteria Agnano, Timoko
accolto come una star a Capodichino

GP Lotteria Agnano, Timoko accolto come una star a Capodichino
Domenica 30 Aprile 2017, 16:02 - Ultimo agg. 16:40
1 Minuto di Lettura
Timoko, il campione francese, favorito del Gran premio Lotteria di domani ad Agnano, è stato accolto all'arrivo a Capodichino come una star tra grandi misure di sicurezza. Tanto che il van utilizzato per il trasporto dall'aeroporto all'ippodromo è stato scortato dalla polizia. Il bimotore bulgaro proveniente da Deauville con a bordo Timoko, l'altro francese Un Mac D'Heriprè e gli indigeni Timone Ek e Pascia Lest è atterrato a Capodichino alle 14 in lieve ritardo sulla tabella marcia. 
 
 

Dalla pancia del cargo sono stati sbarcati prima i sulky e i finimenti, poi le balle di fieno infine sono scesi subito Timone Ek e Pascia Lest, poi, accompagnati dalla francese Angelica Beafils e dalla finlandese Elina Kupiainen, anche Timoko e Un Mec D'Heripè. Timoko pazientemente si è prestato ai selfie di rito e si è fatto infilare la coperta sponsorizzata con i marchi “Mimì alla Ferrovia” e “D'Angelo Santa Caterina” (sponsor del suo arrivo) che Flora, Ida e Michele Giugliano gli hanno portato fino all'aeroporto.

Presente alla cerimonia Pierluigi D'Angelo presidente della Ippodroni Partenopei e tra gli altri Angela Aloschi, ultima fan napoletana arrivata alla corte di Timoko.
© RIPRODUZIONE RISERVATA