Malagò: «Ho uno sfidante
per la presidenza del Coni»

Malagò: «Ho uno sfidante per la presidenza del Coni»
Mercoledì 19 Aprile 2017, 14:49 - Ultimo agg. 15:34
2 Minuti di Lettura
«Uno sfidante già c'è, si chiama Sergio Grifoni, è un dirigente dell'Orientamento in passato anche presidente di questa disciplina». A svelare il nome del suo sfidante per le elezioni a capo del Coni è lo stesso presidente Giovanni Malagò a margine della presentazione del Gran Premio Ciclistico Liberazione. «Eravate preoccupati - ha detto Malagò - che fossi da solo, siamo sempre in compagnia». 

«Carlo Tavecchio commissario della Lega di Serie A? È un suo diritto, è legittimo ma credo sia giusto valutare tutti i pro e i contro di una Lega spaccata e anche di una Federazione che non ha visto una maggioranza assoluta».
Lo ha detto il presidente del Coni Giovanni Malagò rispondendo ad una domanda relativa al possibile commissariamento della Lega di Serie A ancora senza presidente e che si riunirà domani. «Non so cosa potrà uscire dall'assemblea della Lega di Serie A - ha aggiunto Malagò - certo, è dal primo di settembre che si parla di questi temi. È prerogativa della Federcalcio chiedere e decidere il commissariamento, noi non possiamo che esserne rispettosi». Poi il presidente Malagò ha risposto ad una domanda sulla presenza di Andrea Abodi alla conferenza stampa del Gp Liberazione: «non avevo un appuntamento con lui ma sono sincero con Abodi prenderò un caffè alle 15».
© RIPRODUZIONE RISERVATA