Marianna Pepe, picchiata dall'ex la sera prima di morire: indagate due persone

Marianna Pepe, picchiata dall'ex la sera prima di morire: indagate due persone
Domenica 11 Novembre 2018, 09:55 - Ultimo agg. 12:24
2 Minuti di Lettura

Ci sono due persone indagate in merito alla vicenda della morte di Marianna Pepe, l'ex campionessa di tiro a segno. La sera prima della morte, Marianna sarebbe stata picchiata violentemente dall'ex compagno e, probabilmente, davanti al figlio di lei, di cinque anni. Per sfuggire alle botte, con il piccolo, ha chiesto ospitalità a un amico. A casa di questi la donna avrebbe assunto cocaina e probabilmente farmaci. Poche ore dopo è morta. Sarà l'autopsia a stabilire le cause del decesso.

Marianna Pepe, 39 anni, è stata trovata nel suo letto nella notte tra mercoledì e giovedì a Muggia, in provincia di Trieste. Ex campionessa di tiro a segno, caporalmaggiore dell'Esercito Italiano. 

La morte sarebbe stata dunque causata dall'assunzione contemporanea di farmaci e alcolici, ma sarà l'autopsia - già fissata per martedì prossimo - ad accertare le ragioni esatte del decesso. Gli investigatori della polizia hanno raccolto le testimonianze di amici e parenti. La donna, madre di un bambino di cinque anni, aveva di recente interrotto la difficile relazione con un uomo. Questi non si sarebbe rassegnato alla fine del rapporto e sarebbe stato ache in passato protagonista di atti di violenza contro la compagna che si era rivolta al Gruppo di operatrici antiviolenza e progetti (Goap) per chiedere aiuto. Il 4 novembre scorso Marianna Pepe aveva sfilato in divisa in occasione delle celebrazioni per il centenario della fine della prima guerra mondiale.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA