Ponyadi, tre medaglie per le allieve della Scuola Napoletana di Equitazione

Ponyadi, tre medaglie per le allieve della Scuola Napoletana di Equitazione
Mercoledì 7 Settembre 2016, 08:10
1 Minuto di Lettura
Successo per i giovani allievi della Scuola Napoletana di Equitazione, presieduta dall'imprenditore Salvatore Naldi,  al termine delle Ponyadi, l’evento della Federazione Italiana Sport Equestri svoltosi ad Alviano, in provincia di Terni. Un oro, un argento e un bronzo portato a casa dalle atlete della Scuola Napoletana di Equitazione, la cui squadra era composta anche da alcune tra le migliori amazzoni di Pompei e Caserta.
Alle Ponyadi partecipano tutte le regioni italiane con i migliori binomi delle singole scuole di equitazione che formano poi una sola squadra per ciascuna regione che compete con le altre.

Il gradino più alto del podio è stato raggiunto nei Pony Games B1 dalla squadra delle tesserate Sne Beatrice De Simone e Arianna Avolio con Angela Pontillo del Centro I Tifatini Caserta, Fabiana Toscano e Noemi Ferraiuolo del Pompei Horse Club.
 
Argento per la Gimkana Jump40 categoria B1 con la tesserata della Scuola Napoletana di Equitazione Arianna Avolio con Angela Pontillo, Rosa Montuori de I Tifatini e ancora Fabiana Toscano e Noemi Ferraiuolo.
 
Medaglia di bronzo nella Gimkana 2 categoria B1 per la squadra composta da Avolio, De Simone, Toscano, Ferraiuolo e Montuori.

Capo equipe Luisa Cilento, responsabile Attività Ludico Campania della Fise e istruttrice del Pompei Horse Club con Maria Canzano de I Tifatini e Umberto Cortese della Scuola Napoletana di Equitazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA