Sul lungomare torna Summerbasket

Sul lungomare torna Summerbasket
Martedì 6 Giugno 2017, 14:37
1 Minuto di Lettura
Torna Summerbasket, la festa della pallacanestro organizzata da Uisp Napoli. Quest’anno l’appuntamento è per sabato 10 giugno in via Caracciolo. La ventitreesima edizione inizierà alle ore 15 e andrà avanti, come d’abitudine, fino a tarda sera, con circa 600 atleti impegnati in sfide 3 vs 3 sui campi allestiti dalla Unione Italiana Sportpertutti partenopea presieduta da Antonio Mastroianni. I team saranno divisi nelle seguenti categorie maschili e femminili: Open, Under 18, Under 16, Under 14 e Under 12.

La novità di quest’anno è che le attività continueranno all’interno del Villaggio Summerbasket domenica 11 giugno. Uisp Napoli lascerà per ulteriori 24 ore i campi di basket - e tutte le strutture sportive - a disposizione dei cittadini che vorranno giocare liberamente portando da casa canotte e palloni, oppure partecipare alle attività ludico-sportive proposte dai partner Decathlon Napoli Arenaccia, Pizzeria Trianon e Mondo Convenienza. «Consideriamo il Lungomare Caracciolo la sede naturale del Summerbasket”, dice Antonio Mastroianni, presidente Uisp Napoli.

Le iscrizioni per Summerbasket 2017 sono gratuite e possono essere effettuate via mail fino alle ore 15 di venerdì 9 giugno alla casella: a.tomas@uispbasketnapoli.com o sul campo fino alle ore 14 di sabato 10 giugno.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA