Cuore Napoli smantella: dopo Maggio
vanno via anche Nikolic e Fioravanti

Cuore Napoli smantella: dopo Maggio vanno via anche Nikolic e Fioravanti
di Gennaro Arpaia
Martedì 27 Febbraio 2018, 19:51
2 Minuti di Lettura
La salvezza sembra essere ormai una chimera, ma i tifosi del Cuore Napoli Basket hanno anche altro a cui dover pensare. La società ha comunicato nelle ultime ore l'addio del capitano Roberto Maggio, simbolo della cavalcata trionfale dello scorso anno e oggi ceduto con destinazione Piacenza. «La società, considerata la reiterata volontà da parte del giocatore di andar via, specie nelle ultime due settimane, ha deciso di accontentare l’atleta, così come nelle prossime ore saranno formalizzate le cessioni dei giocatori che hanno già manifestato la volontà di andar via», il comunicato del club azzurro.

«È dura per me trovare le parole in questo momento. Lasciare la squadra della mia città in un momento complicato non è semplice, ma la volontà di trovare nuovi stimoli per la mia carriera e rimettermi in gioco mi hanno spinto a richiedere la cessione lo scorso 16 febbraio», ha precisato Maggio. «Tengo a ringraziare il presidente per la disponibilità manifestata nei miei confronti e a salutare calorosamente tutti i tifosi che mi sono stati vicini in questo mio percorso».

Di queste ore, invece, la notizia della cessione di Stefan Nikolic, uno dei fiori all'occhiello della squadra di Bartocci. «La Poderosa Pallacanestro Montegranaro è lieta di annunciare l’ingaggio con contratto su base pluriennale dell’atleta Stefan Nikolic», si legge dal sito ufficiale di Montegranaro, club di A2 ma presente in un girone diverso da quello di Napoli. Nelle prossime ore verrà ufficializzata anche la partenza di Fioravanti, pronto a firmare con la Baltur Cento in Serie B.
© RIPRODUZIONE RISERVATA