Napoli, l’amarezza di Bartocci: «Non ci sono scuse, dovevamo vincere»

Napoli, l’amarezza di Bartocci: «Non ci sono scuse, dovevamo vincere»
di Gennaro Arpaia
Domenica 11 Febbraio 2018, 19:24
1 Minuto di Lettura
«Un peccato perdere così, purtroppo ci sono stati tanti episodi che ci hanno condizionato la partita». Maurizio Bartocci mostra tutta l’amarezza ma non cerca scuse per il suo Cuore Napoli, incapace di portare a casa una bella gara contro una squadra forte come Tortona per un ultimo tiro fermatosi sul ferro. 
 


«Non abbiamo mai mollato, anche nei momenti di difficoltà, poi abbiamo mostrato ancora le solite difficoltà nell’ultimo quarto», continua il coach. «Il risultato è negativo, ma credo che tutta la squadra abbia dato il massimo, tutti hanno portato il loro mattoncino. Il nostro problema ora è che dobbiamo vincere sempre, non abbiamo alternative. Possiamo parlare di tutto, ma se non vinciamo si fa dura. Stasera resta il rammarico di due punti scappati via, due punti vitali e pesanti per crederci. Dovevamo vincerla». 

Nemmeno il PalaBarbuto, non bello ed assortito come nelle migliori serate, ha potuto dare una mano concreta alla squadra. «Le poche presenze al campo? Forse oggi erano dovute anche all’orario insolito (17.00 ndr). Il problema principale è che siamo noi a dover attirare gente al palazzetto e per farlo bisogna vincere partite. Di certo non si vuole vedere una squadra che continua a perdere, ma una mano in più da questo bel pubblico sarebbe bene accetta», conclude Bartocci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA