«Abbiamo abbracciato con entusiasmo - dichiara Angelo Merola, responsabile marketing di Multicedi - il progetto di rilancio del basket casertano prospettatoci da Gianfranco Maggiò. Per noi è questa la prima esperienza nel mondo del basket e siamo lieti di poter far coincidere il nostro ingresso nella pallacanestro con una società storica dello sport italiano e del territorio casertano.
Abbiamo sempre condiviso la passione per il mondo sportivo ed i valori trasmessi dallo sport affiancando il nostro marchio al Calcio Napoli e non solo». «Oggi -ha aggiunto- abbiamo scelto di avvicinarci anche al basket non solo per condividere un progetto di rilancio del nostro territorio, ma anche per la nostra volontà di farci portavoce, di uno stile di vita sano che possa coniugare corretta alimentazione, anche attraverso i nostri prodotti, e corrette abitudini quotidiane, come fare sport. Una combinazione vincente anche per il mondo del basket, oltre al valore aggiunto di uno sport che invita alla sana competizione e al gioco di squadra. Valore vincenti nello sport, così come in un'azienda come la nostra, e perché no nella vita». «Sono stato accompagnato al primo appuntamento alla Multicedi dal presidente dell'amministrazione provinciale, Giorgio Magliocca, a cui va il mio ringraziamento per l'interesse dimostrato alla nostra causa e, poi, sono stati sufficienti due incontri con la dirigenza di Multicedi per trovare l'entusiastica adesione della Decò al nostro progetto di rilancio del basket casertano», ha affermato Gianfranco Maggiò, presidente onorario dello Sporting Club Juvecaserta. «Sono orgoglioso di aver potuto concludere un'intesa con un marchio prestigioso, qual è appunto quello Decò».