Benevento, gli ultras avvertono
«Domenica no ai simboli dell'Inter»

Benevento, gli ultras avvertono «Domenica no ai simboli dell'Inter»
Giovedì 28 Settembre 2017, 15:56
2 Minuti di Lettura
«Domenica non saranno ammessi vessilli nerazzurri in Curva Sud. Esultanze, bandiere o qualsiasi altro elemento che possa contraddistinguere l'opposta tifoseria potrà essere oggetto di reazioni spropositate. A Benevento c'è solo il Benevento, per chi non è d'accordo è previsto il settore ospiti». È quanto preannunciano i tifosi del Benevento Calcio alla vigilia del match contro l'Inter di domenica prossima, delusi dalla vendita «lampo» on line dei biglietti che hanno lasciato a casa tantissimi supporter giallorossi.

«La questione relativa alla prevendita di Benevento-Inter - si legge sul profilo di facebook della Curva Sud - ha palesato la situazione del calcio moderno, magari a passo coi tempi per altre realtà ma non attuabile in un contesto come quello sannita in occasione di determinati appuntamenti. È facilissimo terminare 7500 biglietti in pochi minuti con la prevendita aperta in tutta Italia, sia presso i punti vendita che online.
Sarebbe opportuno che, per i prossimi impegni di cartello come, ad esempio, contro Juventus e Milan, venga prevista una sorta di prelazione per chi è in possesso della tessera del tifoso del Benevento. Un occhio di riguardo per noi sanniti è d'obbligo, in modo da non permettere ai tifosotti di altre squadre di occupare indebitamente i nostri settori».
© RIPRODUZIONE RISERVATA