Sant'Agata de' Goti, la ciclo-pedalata della Rando Arcobaleno

Ines Augliese: «Un bellissimo evento sportivo ma anche una occasione di visibilità per il nostro borgo»

Ines Augliese con lo staff della Rando Arcobaleno 2024
Ines Augliese con lo staff della Rando Arcobaleno 2024
di Vincenzo De Rosa
Domenica 10 Marzo 2024, 20:52
2 Minuti di Lettura

Il maltempo ed il cielo grigio non hanno fermato i tanti ciclisti amatoriali che questa mattina hanno preso parte all'edizione 2024 della “Rando Arcobaleno”, la ciclo-pedalata che attraversando la Provincia di Benevento ha fatto tappa anche a Sant'Agata de' Goti. 

E qui, in via Roma, il passaggio dei ciclisti è stato salutato anche dal consigliere comunale con delega allo Sport Ines Augliese presente al punto ristoro allestito nel centro storico.

«Ancora una volta Sant'Agata ha salutato con grande entusiasmo la manifestazione organizzata da “Facc 'e Bike” ed ospitata dal nostro splendido borgo - ha commentato Augliese a margine della manifestazione -. Un evento sportivo ma anche una occasione di visibilità per la nostra Sant’Agata. Per questo motivo mi sento in dovere di ringraziare il sindaco Salvatore Riccio, l’amministrazione comunale tutta, di cui sono orgogliosa di fare parte, che con piacere ha accolto questo evento concedendo anche il patrocinio morale.

Complimenti agli organizzatori di “Facc 'e Bike” , la loro passione, dedizione e lavoro hanno permesso di portare avanti questa quarta edizione. Siamo davvero entusiasti e felici di aver contribuito a questo evento sportivo che ha visto partecipare molti appassionati nonostante le avversità atmosferiche». 

«Ringrazio - ha quindi aggiunto Ines Augliese - Gabriella Concilio e Concetta Mauriello, la loro tenacia ci ha travolto in questi giorni in cui abbiamo collaborato, rendendo tutto perfetto. Ringrazio Alessandra Iannotta e le ragazze di “Infopoint Visitsantagata”, il comandante e la Polizia Municipale tutta, le attività locali ed in modo particolare lo staff  di “Pane della Massaia” e tutti coloro che hanno contribuito all’ottima riuscita dell’evento. Sono sicura che da piccoli passi nascono grandi cambiamenti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA