Telese, rissa e spari per una ragazza: quattro denunce

Telese, rissa e spari per una ragazza: quattro denunce
Lunedì 9 Ottobre 2017, 08:21
2 Minuti di Lettura
TELESE - Movida violenta in valle Telesina. Una lite per una ragazza finisce in rissa e le forze dell’ordine sparano un colpo in aria a scopo intimidatorio. Infatti a Telese Terme la Polizia ha prima sedato una rissa e poi denunciato a piede libero quattro persone. È finito dunque con quattro denunce un alterco violento avvenuto, la scorsa notte, nei pressi di un esercizio di ristorazione della cittadina termale. Tre dei partecipanti alla lite, tutti ventenni, si sono fatti medicare dai sanitari dell’ospedale di Sant’Agata dei Goti con prognosi dai due ai sette giorni. 



Secondo una prima ricostruzione degli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Telese, è inizialmente scoppiata una lite tra due giovani avventori, con uno scambio di colpi reciproco. L’alterco ben presto è degenerato allorché alcuni parenti di uno di loro sono intervenuti fuori dal locale, a favore del congiunto, iniziando ad infierire sul contendente. Un equipaggio dei carabinieri in transito, dato il persistere dell’atteggiamento aggressivo dei partecipanti alla lite e dei familiari sopraggiunti in aiuto, ha dovuto esplodere dei colpi di pistola in aria per provare a placare gli animi. Visto che la situazione tendeva ad aggravarsi è sopraggiunta anche una volante del Commissariato di Telese Terme, che ha posto definitivamente fine alla violenta lite in atto.
Per i giovani, i cui ruoli nella vicenda saranno vagliati dell’autorità giudiziaria, è scattata la denuncia da parte della Polizia con l’accusa di rissa. Le prime indagini avrebbero appurato che il diverbio era sorto all’interno del ristorante dove era in corso una serata con in programma anche un’esibizione musicale.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA